Canzo

Canzo, il 13 giugno a Villa in Piazza Mercato arrivano i Legnanesi

Caterina Franci 3 Maggio 2019

Canzo, Cultura

AGGIORNAMENTO – Viste le condizioni meteo alquanto incerte e considerando che bisogna procedere ad un all’allestimento abbastanza complesso, lo spettacolo inizialmente previsto all’aperto nel parco della villa ex Magni Rizzoli, si terrà presso il Palazzetto Green Six in Piazza Giovanni XXII ( Piazza Mercato ) a Canzo.

 

CANZO – Sarà la prestigiosa Villa ex Magni Rizzoli a Canzo ad ospitare per tutto il territorio del Triangolo Lariano la spettacolo che festeggia i 70 di attività dei Legnanesi con il titolo “70 anni di risate”.

L’appuntamento è per giovedì 13 giugno alle ore 21. L’organizzazione è dell’Associazione NonSoloTurismo si possono acquistare i biglietti direttamente online dal sito della associazione: www.nonsoloturismo.net oppure direttamente presso la sede dell’Associazione a Canzo in Piazza Garibaldi nei seguenti giorni e orari: mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 18,00 oppure il Sabato e Domenica dalle 9,00 alle 12,00. Tutti i posti sono numerati.

Nel caso di brutto tempo lo spettacolo verrà spostato al palazzetto Green Six in Piazza Giovanni XXIII (piazza mercato) mantenendo la stessa fila e posto del biglietto acquistato.

Trama:
Saranno le premonizioni di una misteriosa veggente Gitana, accompagnata da un insolito assistente, a far respirare un’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti. Lo spettacolo si compone di sola prosa senza quadri musicali.

Per tutte le altre informazioni: NonSoloTurismo telefono 031/684563 ( negli orari di apertura) cellulare 331/9939726