Alzate Brianza

Alzate Brianza, i Sulutumana in concerto all’Aeroporto G.Maestri di Verzago

viviana 25 Agosto 2021

Alzate Brianza, Cultura

Tag: , , ,

 

ALZATE BRIANZA – In occasione dei festeggiamenti in occasione della Festa della B.V. di Rogoredo, l’Amministrazione comunale di Alzate Brianza ha organizzato un concerto, che si terrà il giorno sabato 04 settembre, presso l’Aeroporto G. Maestri di Verzago.

Si esibiranno i  Sulutumana (dal lombardo occidentale sul’utumàna, “sul divano”), gruppo canzese che si allaccia alla tradizione della musica popolare e dei cantautori.

“Si ringrazia l’Associazione Aeroclub Volovelistico Italiano per aver condiviso questa proposta ed aver offerto la disponibilità del sedime aeroportuale, in grado di garantire il necessario distanziamento per lo svolgimento dell’evento.- si legge nella nota diffusa dal comune di Alzate Brianza –  Si ringraziano anticipatamente i volontari che coordineranno la logistica di accesso in Aeroporto, l’Associazione Brianza Soccorso e la Protezione Civile per il supporto.”

In osservanza alle vigenti disposizioni normative in materia di norma anticontagio, all’evento potranno partecipare solo coloro in possesso di Green Pass.  E’ richiesta inoltre la prenotazione obbligatoria che potrà avvenire chiamando il numero di cellulare 333/6184753 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 da domani 26/8 e fino a Venerdì 03/09/2021.