Albavilla

Albavilla, il 26 dicembre a teatro con “Il postino di Babbo natale”

Caterina Franci 22 Dicembre 2017

Albavilla, Cultura, Notizie brevi

ALBAVILLA – Per la rassegna “Famiglie a teatro”, martedì 26 dicembre, alle ore 16.30, “Il postino di Babbo Natale”, di e con Claudio Milani, andrà in scena al Cineteatro della Rosa (adatto dai bambini ai 3 agli 8 anni).

Solo i più piccoli sanno che Babbo Natale legge personalmente tutte le lettere che gli vengono recapitate prima del 24 dicembre e poi, con l’aiuto di gnomi e folletti, prepara per tempo i regali. …Ma non tutti sanno che esiste un postino speciale che viaggia per il mondo tutto l’anno a raccogliere i desideri che i bambini mettono nelle buste di carta per portarli direttamente a Babbo Natale.

Il Postino però incontrerà sul suo cammino la Strega Balenga, pasticciona e un po’ perfida, che con i suoi sortilegi cercherà di rubare la lettera per aggiungerla alla sua pozione magica. Ce la farà  compiere la sua importante missione? Forse no… ma Natale è sempre pieno di sorprese!

Gli spettacoli teatrali di Claudio Milani sono dedicati al mondo dell’infanzia e alle sue importanti conquiste. Alcune delle grandi domande che i bambini si pongono di fronte alla vita costituiscono i temi e il fulcro delle sue opere dedicate ai più piccoli: il suo è un teatro di emozione che ama la semplicità, giocando con la narrativa e la recitazione. I suoi spettacoli mettono in moto quel che è dentro di noi perché il teatro di Claudio Milani è teatro per tutti: da vedere!

Prenota il tuo biglietto sul sito: www.cineteatrodellarosa.it