Alzate Brianza

Donna scomparsa, domenica di ricerche anche per il Soccorso Alpino

Caterina Franci 9 Luglio 2018

Alzate Brianza, Cronaca

CANZO – E’ stato mobilitato anche il Soccorso Alpino sezione Triangolo Lariano nelle ricerche di Cinzia Parpagiolla, la 53enne di Alzate Brianza scomparsa da quasi 20 giorni

Gli uomini del Cnsas sono stati attivati sabato sera dai Carabinieri di Como e ieri, domenica, cinque squadre hanno battuto l’area a monte della sponda del Segrino dov’è stata rinvenuta l’auto della 53enne. 

Le ricerche si sono concentrate sui sentieri e nell’area boschiva vicino ai piedi del Cornizzolo, fino al Gajium. Gli uomini del Soccorso Alpino hanno lavorato dalla mattina fino al primo pomeriggio, purtroppo senza esito: di Cinzia Parpagiolla ancora nessuna traccia. 

Intorno al Lago del Segrino Vigili del Fuoco, Carabinieri e le unità cinofile avevano già condotto mirate ricerche, scandagliando anche le acque del lago con l’aiuto dei sommozzatori arrivati da Milano, senza però avere riscontro.

Cinzia è scomparsa di casa la  mattina dello scorso 22 giugno, a bordo della sua Opel Agila nera, ritrovata due settimane fa nei pressi del Lago, sulla sponda canzese. Al suo interno i Carabinieri avevano trovato la borsa con gli effetti personale e il cellulare spento. La donna era vestita con dei pantaloni neri e una maglia nera a fiori gialli.

VEDI ANCHE

Donna scomparsa, si continua a cercare. Il nipote: “Siamo speranzosi”