Alzate Brianza, Canzo

Donna scomparsa da Alzate, l’auto ritrovata al Segrino

Caterina Franci 26 Giugno 2018

Alzate Brianza, Canzo, Cronaca

Cinzia Parpagiolla

CANZO – E’ stata segnalata e ritrovata ieri pomeriggio, lunedì, sulla sponda canzese del Lago del Segrino la Opel Agila nera di Cinzia Parpagiolla, la 53enne di Alzate Brianza scomparsa da venerdì mattina. 

Dopo il ritrovamento le ricerche si sono concentrate intorno allo specchio d’acqua: sul posto i Vigili del Fuoco di Erba, il distaccamento di Canzo, il nucleo sommozzatori da Milano, le forze dell’ordine e anche i cani molecolari. 

Per tutto il pomeriggio di ieri i soccorsi sono stati impegnati nelle ricerche della donna, senza successo. L’unica traccia è stata fiutata dai cani, lungo la passeggiata del Segrino, dove questa mattina, martedì le ricerche sono proseguite con anche l’ausilio di un elicottero che ha sorvolato la zona. Purtroppo però l’esito è stato ancora negativo. Intorno a mezzogiorno le operazioni di ricerca sono state sospese. L’auto ritrovata è stata sequestrata per le indagini del caso. Al suo interno, come emerso, sono stati ritrovati gli effetti personali della donna, la borsa e il telefono cellulare. Le ricerche ora proseguono su tutto il territorio del comasco.

Cinzia Parpagiolla manca da casa da venerdì mattina, 22 giugno: era uscita di buon’ora per recarsi dal parrucchiere, nel centro commerciale di Alzate. Poi il silenzio. L’allarme è stato dato dai familiari in serata, con denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Cantù che ora stanno coordinando le indagini.

Vedi anche

Alzate. Donna di 53 anni scomparsa da venerdì. Si continua a cercare