Asso

Treni. Ritardi e soppressioni sulla linea Asso-Milano Cadorna

Caterina Franci 29 Ottobre 2018

Asso, Attualità

CANZO/ASSO – Giornata di disagi per i pendolari della direttrice Asso-Milano Cadorna. I primi problemi sono cominciati di prima mattina: il treno partito alle 6.33 da Asso e diretto a Milano si è dovuto fermare a Meda per consentire il soccorso di una giovane di 18 anni che avrebbe accusato un malore.

La ragazza è stata soccorsa dapprima dai medici presenti sul convoglio quindi trasferita con un’ambulanza in nosocomio per gli accertamenti del caso. I passeggeri del treno hanno dovuto scendere a Meda e utilizzare un altro treno per raggiungere Milano Cadorna.

In seguito a questo primo imprevisto i treni seguenti hanno subito ritardi e in alcuni casi soppressioni (è il caso del 9.33 da Asso, non effettuato).

Sul sito di Trenord sono stati segnalati altri disagi sulla direttrice Asso-Milano Cadorna nel pomeriggio di oggi, lunedì: nello specifico il treno 2655 (Milano Cadorna 15:38 – Erba 16:45) e il treno corrispondente 2666 (Erba 17:16 – Milano Cadorna 18:22) non saranno effettuati a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.

I clienti diretti a Erba possono utilizzare il treno 657 (Milano Cadorna 16:08 – Asso 17:27) mentre i clienti diretti a Milano Cadorna possono utilizzare il treno 668 (Asso 17:33 – Milano Cadorna 18:52).

Per rimanere aggiornati in tempo reale sulla circolazione dei treni consultare il sito Trenord “Circolazione in tempo reale”