Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Avis

Adsense

Ponte Lambro ricorda Gianni Nava, la passeggiata sul fiume porterà il suo nome

Comune: Ponte Lambro

di C.F.

Un tratto della passeggiata sul fiume a Ponte Lambro

 

PONTE LAMBRO – Sarà una giornata dedicata al Fiume Lambro quella di domani, sabato 26 maggio: nel pomeriggio si terrà infatti la cerimonia di intitolazione della passeggiata lungo il Lambro a Gianmario Nava, suo ideatore negli anni ’90. 

Una figura cara al paese, come ha sottolineato il sindaco Ettore Pelucchi: “Da sempre il Lambro è il nostro simbolo, anche per la sua storia. Fu anche questo aspetto negli anni ’90 a spingere Gianmario Nava a ideare e realizzare la passeggiata lungo il fiume. A ricordo di questa sua grande intuizione vogliamo dedicare a lui il tratto che gli fu caro”.

La cerimonia prenderà il via alle ore 16 con l’intitolazione della passeggiata e quindi, in Piazza V. Veneto, uno spettacolo musicale con Daniele Fumagalli e un aperitivo.

Per l’occasione verrà anche inaugurata la “Mostra fotonaturalistica” di A.Rossini, C.Baggioli e P.Manzi che sarà visitabile per tutto il fine settimana.

Attenzione alla viabilità: per consentire lo svolgimento della manifestazione la piazza sarà chiusa al transito e alla sosta delle auto dalle 16 alle 20. Qui l’ordinanza.

Print Friendly, PDF & Email

25 maggio 2018 — 10:00 / Attualità, Ponte Lambro
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore