Monguzzo

Antonella Gela ritira il Biagino d’oro e lo dedica al babbo

Admin Altreforme 4 Febbraio 2014

Attualità, Monguzzo

Tag: , ,

Antonella Gela vince il biagino d oro monguzzo febbraio 2014

MONGUZZO – “Ci sono EMOZIONI che solo il Cuore può raccontare… e oggi il mio Cuore è FELICISSIMO… Grazie a Don Isidoro, Marco Sangiorgio sindaco di Monguzzo, Michele Rossini Raffa Alex…. il “Biagino D’Oro” è un riconoscimento SPECIALE… e io sono fierissima di averlo ricevuto… Semplicemente G R A Z I E”.

Affida a queste parole su Facebook il proprio ringraziamento Antonella Gela, la rallysta monguzzese che ha ricevuto la benemerenza civica dalle mani della campionessa europea di rally Pierangela Riva nella mattinata di lunedì 3 febbraio, giorno di San Biagio, patrono del Comune (vedi articolo).

antonella gela

Grande emozione per la Gela, che ha “corso” la gara più emozionante della sua vita in quegli istanti, decidendo di dedicare il premio ricevuto al babbo. La motivazione ufficiale per il premio le è stata consegnata su una pergamena: “Per i pregevoli risultati raggiunti in oltre 20 anni di carriera e in particolare in quello appena terminato culminato con la vittoria nel campionato Lombardia Ronde Cup femminile e il 1600 FA alla guida di una Peugeot 106 Rally. Un successo sinonimo di tenacia e forza di volontà che ha portato una monguzzese appassionata di motori a distinguersi in una disciplina sportiva particolarmente rischiosa e tradizionalmente maschile”.