Monguzzo

Monguzzo: alla rallysta Antonella Gela il Biagino d’oro

Lorenzo Colombo 22 Gennaio 2014

Attualità, Monguzzo

Tag: , , ,

antonella gela

MONGUZZO – Sarà assegnato ad Antonella Gela, rallysta affermata e pilota della scuderia Tac Motorsport alla guida della Peugoet 106, il Biagino D’oro, la  civica benemerenza che l’Amministrazione comunale e la parrocchia assegnano il 3 febbraio, in occasione della Festa Patronale di San Biagio, l’apposita Commissione composta dal Parroco, dal Sindaco e da sei membri, scelti dalla Parrocchia.

“Le motivazioni, che ad oggi sono ancora in fase di stesura definitiva, sono da ricercare in più direzioni – ha commentato il primo cittadino, Marco Sangiorgio Innanzitutto per i pregevoli risultati raggiunti nei suoi anni di carriera ed in particolare in quello appena terminato: il 2013, infatti, l’ha vista primeggiare in tutte le competizioni cui ha partecipato. Consideriamo, inoltre, che si è affermata in uno sport non prettamente femminile, sinonimo di tenacia e forza di volontà nel voler arrivare a raggiungere i traguardi che si prefigge. Antonella è un esempio positivo da emulare e prendere a spunto per tutti: è il messaggio che con impegno e perseveranza nessun risultato è precluso”.

Grazie alla sua bravura e alle sue vittorie, inoltre, il nome di Monguzzo viene esportato in tutta la regione ed elevato alla generale attenzione della gente.
“Che questa assegnazione sia quindi da stimolo in un momento in cui l’attenzione della gente è troppo spesso richiamata da notizie meno positive ed edificanti”, ha concluso il sindaco.
Monguzzo