Erba

Stazione, ecco gli orari dell’aula studio e co-working

Redazione 6 Maggio 2024

Attualità, Erba

Tag: , , ,


ERBA – Non si ferma l’aula studio nella sede della stazione erbese gestita dai giovani de Lo Snodo. Sarà aperta anche a maggio tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30. Il lunedì e il martedì l’apertura è anche dalle 21 alle 23.

Gli spazi della stazione si riempiono sempre di nuove iniziative e per permettere lo svolgimento di attività non compatibili con lo studio, non sarà possibile usufruire dell’aula studio nei giorni di sabato 11 maggio dalle 9.30 alle 14.30 e martedì 22 maggio dalle 17.00 alle 18.30;

“L’apertura – dice Simone Pelucchi, presidente de Lo Snodo – è garantita esclusivamente grazie all’impegno di volontari della nostra associazione e delle realtà con cui siamo in rete, che ormai da tempo ci aiutano ad aprire gli spazi al territorio: Casa di Dario, Associazione Arcobaleno, Comitato Genitori Puecher, Comitato Genitori Carlo Porta, Caritas Erba, Nisshash, Associazione Tricheco, Circolo Scacchi Arrocco Lungo, Mecenate Povero, La Gilda dei Giocatori, NoiGenitori e Il Melograno. L’aula studio è anche rinnovata in alcuni aspetti grazie al contributo di Fondazione Comasca, che ringraziamo”.

Il progetto dell’aula studio è inoltre sostenuto da tutte le 6 scuole superiori della città di Erba: Liceo Carlo Porta, Liceo Galileo Galilei, Istituto Romagnosi, liceo Manzoni, Villa Padre Monti ed Enfapi Erba. A partire dal mese di maggio, inoltre, gli spazi della Stazione saranno utilizzabili anche per l’attività di co-working, oltre che come aula studio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i canali social dell’associazione: Instagram (lo.snodo) e Facebook (Lo Snodo); oppure inviare una mail a info@losnodo.eu