Erba

Gs Arcellasco: la juniores vince la Coppa Lombardia e la dedica ad Alberto

Admin Altreforme 2 Maggio 2014

Erba, Sport

Tag: , , , ,

GS Arcellasco vince la Coppa Lombardia categoria Juniores regionale B

ERBA – Il GS Arcellasco ha vinto la Coppa Lombardia categoria Juniores regionale B.

La vittoria è stata ottenuta giovedì 1° maggio contro La Dominante per 3 a 0 sul campo neutro di Vittuone.

Per la società è la prima volta che una squadra juniores conquista questo titolo. “Lo riteniamo un traguardo importante per sperare nel passaggio di categoria (da regionale B a regionale A). La squadra sta lottando anche per il campionato. In questo momento è seconda a 3 punti dalla prima con due giornate al termine”, commenta il presidente Matteo Isella.

Un grande ringraziamento da parte della squadra va a mister Chicco Ciceri e a tutto lo staff del GS che lavora sempre al massimo con grande passione, umiltà e professionalità.

Una dedica speciale da parte della società è riservata ad Alberto, un ragazzo della rosa che a dicembre è stato costretto a interrompere la sua attività calcistica e purtroppo non ha potuto più contribuire sul campo, ma ha saputo rialzarsi e ha accettato la nostra proposta di stare nel gruppo come team manager, ruolo che ha svolto alla grande, raggiungendo il primo trofeo da dirigente!”.

Domenica 4 maggio alle 15, prima dell’ultima partita casalinga della prima squadra, sarà presentata tutta la squadra della juniores e sarà alzata la coppa nella città di Erba. “Invitiamo tutti a rendere omaggio e a festeggiare questi ragazzi che si sono meritati il titolo sul campo”.