Ponte Lambro

Festa Pontelambrese e premiazione tifosi e collaboratori

Admin Altreforme 19 Dicembre 2013

Ponte Lambro, Sport

Tag: , , ,

Asd Pontelambrese dicembre 2013

PONTE LAMBRO – Natale di festa per la Asd Pontelambrese. La scorsa settimana si è svolta la premiazione di due tifosi e collaboratori di lunga data, mentre lo scorso fine settimana tutta la squadra si è data appuntamento per festeggiare il Natale.

Il riconoscimento è andato a Francesco Sala e Aurelio Rotondi. Presenti alla serata il presidente della ASD Pontelambrese Federico Laiso e il sindaco Andrea Cattaneo, oltre a numerosi collaboratori, dirigenti, tecnici, giocatori e familiari degli stessi.

“Una bella festa di amicizia e di sport, come si dice in gergo sportivo un incontro che crea gruppo e morale”, ha commentato il sindaco Cattaneo. E poi gli ha fatto eco il presidente Laiso che ha rimarcato come il gruppo e la vicinanza anche dei familiari dei giovani atleti sia una marcia in più e consenta di crescere al meglio le future generazioni.

Qualche giorno dopo, grande festa per la squadra di Laiso, riunita con giocatori, dirigenti e allenatori per festeggiare le prossime festività natalizie. Festa rallegrata anche dal successo in trasferta nel derby contro l’Arcellasco vinto per 1 a 0.

Grande la soddisfazione manifestata da tutti gli intervenuti per il lavoro svolto dal presidente Laiso che sta rafforzando la società, sia dal punto di vista manageriale, che tecnico, con l’innesto di nuovi giocatori, ma anche dal punto di vista economico con numerosi nuovi sponsor.

Tra gli ospiti della serata anche il sindaco Cattaneo che ha ricordato l’importanza del settore giovanile e di tutti coloro che si impegnano per far crescere le nuove generazioni, nonché del felice investimento strutturale che sta permettendo alla prima squadra e al settore giovanile, composto da oltre 250 giovani, di allenarsi e giocare su un campo sempre in ottime condizioni.

Il presidente della LND Carlo Tavecchio, intervenuto insieme a molti componenti della Federazione regionale e provinciale, ha espresso apprezzamento per l’attività svolta, ha ringraziato i numerosi ospiti e ricordato l’importanza dello sport quale luogo di incontro e di crescita responsabile per i giovani.