Costa Masnaga

Basket Costa: al via la stagione con una new entry

Lorenzo Colombo 28 Agosto 2013

Costa Masnaga, Sport

Tag: , ,

bojanatunguzCOSTA MASNAGA – E’ iniziata ieri, martedì 27 agosto, alle 18.30 è iniziata la corsa delle Senior del Basket Costa per l’Unicef.

Raduno allegro, qualche faccia nuova che aumenta la curiosità del gruppo e molta emozione da parte delle più giovani. Giusto un saluto, nessuna chiacchera e subito CoachP fa capire quale sarà “la regola” della stagione: correre!

2 ore intense, 2 ore piacevoli, 2 ore piene di promesse per il futuro.

Si sono presentate al raduno:
Tagliabue Lara e Molteni Chiara 89 – Pozzi Francesca, Longoni Michela, Bossi Carolina, Tunguz Bojana 91 – Pozzi Chiara 92 – Casartelli Mara 93 – Bassani Silvia 94 – Polato Sara, Frigerio Gaia, Molteni Elena, Melli Elisa 98 – Dele Pero Beatrice, Cincotto Alice 99
Assenti giustificate: Bolis Giulia e Parravicini Elisa ancora in vacanza.

“Il cambio al volo, l´abbiamo saputo solo 7giorni fa, a cui ci ha costretto l´improvvisa avventura lavorativa di Molteni Chiara (1 anno in Australia) ha portato a Costa Bojana Tunguz. Molteni resta con noi fino al giorno della partenza per questa fantastica esperienza”, spiega la dirigenza.
“Bo” nasce in Serbia ma cresce nel settore giovanile di Como dell´ottima annata ´91 (con Bossi 1 scudetto e 2 podi in Finali Nazionali), prime esperienze Senior in B Regionale con Cantù e qualche minuto in A1, poi a Cremona in B/Ecc e A2 e poi a Bolzano ancora in A2. L´anno scorso rientro a casa con una stagione a Cucciago in B per una scelta di vita. Pensiamo sia una giocatrice adatta al nostro gruppo, regalandoci ancor più determinazione difensiva e capacità di lucida corsa in attacco.
tutta la squadra le da il bevenuto.