“Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” a ERBA domenica 26 marzo

Redazione 22 Marzo 2023

Pubbliredazionali

Tornano a grande richiesta nel Comasco le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia

Si potranno ammirare le mitiche e originali “boutique a cielo aperto” nel centrale Corso XXV Aprile

 

MP – Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano finalmente nel Comasco, a grandissima richiesta, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Si potranno ammirare le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio domenica 26 marzo a ERBA, nella centralissima location di Corso XXV Aprile. Dunque, un appuntamento da non perdere assolutamente per i tanti appassionati del genere, come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blog e magazine femminili.

Non a caso il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione.

“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®”, è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai “fake”) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 156mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.

 

Evento-Mercato di qualità con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”

  • Domenica 26 marzo – Corso XXV AprileERBA (Como)

Dalle 8.00 alle 19.00, con orario continuato anche in caso di maltempo

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA
loader-image
Erba
Erba
5 Settembre 2026
temperature icon 32°C
cielo coperto
47 %
1016 mb
4 mph
Raffica di Vento: 10 mph
Nuvole: 99%
Visibilità: 10 km
Alba: 06:48
Tramonto: 19:55
Previsioni orarie
17:00
temperature icon
32°/32°°C 0 mm 0% 4 mph 47% 1016 mb 0 mm/h
20:00
temperature icon
28°/31°°C 0 mm 0% 4 mph 46% 1016 mb 0 mm/h
23:00
temperature icon
24°/27°°C 0 mm 0% 7 mph 48% 1018 mb 0 mm/h
02:00
temperature icon
23°/23°°C 0 mm 0% 7 mph 51% 1020 mb 0 mm/h
05:00
temperature icon
22°/22°°C 0 mm 0% 5 mph 53% 1021 mb 0 mm/h