Monguzzo

Monguzzo: il sindaco Marco Sangiorgio giura per la terza volta

Admin Altreforme 11 Giugno 2014

Monguzzo, Politica

Tag: , , ,

Giuramento Marco Sangiorgio Monguzzo giugno 2014

MONGUZZO – Terzo mandato per il sindaco di Monguzzo, Marco Sangiorgio.

Ha giurato nella serata di martedì 10 giugno in Consiglio comunale. Una convocazione un po’ “tirata” per alcuni impegni degli eletti e che quindi non ha permesso a Sangiorgio di nominare ufficialmente la Giunta. “Posso però dire che sarà composta da Flavio Trombetta e Marisa Fusi – ha garantito il sindaco – Trombetta sarà anche vicesindaco, mentre Giovanni Marziano sarà il capogruppo di maggioranza”. Ancora da definire quindi la distribuzione degli assessorati, così come restano da spartire anche le deleghe ai consiglieri. Ecco i nomi degli altri candidati della lista “Monguzzo insieme” che compongono il Consiglio: Francesco Marta, Maria Giovanna Rossini, Enrico Bruno Rigamonti e Cristian Carlo Mauri.

Monguzzo Lista Marco Sangiorgio

Per quanto riguarda la minoranza, “Monguzzo per te”, invece, siedono sui banchi del Consiglio il candidato sindaco Roberto Caspani, Enrico Biagio Corti e Franco Redaelli. Corti è stato scelto come capogruppo.

Maggioranza e minoranza hanno pronunciato il proprio ringraziamento agli elettori e, in particolare, il sindaco ha rivolto un pensiero alla moglie e alla figlia e ha auspicato una collaborazione attiva da parte dell’opposizione, non solo a parole.