ERBA –  Si terrà il 25 novembre dalle ore 9:00 nella Sala Consiliare del Comune di Erba l’incontro in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Interverranno la sindaca di Erba Veronica Airoldi e l’assessore comunale alla Gentilezza Giorgio Meroni, il campione italiano di Poetry Slam Simone Savogin, la presidente di Familiarmente Noi Onlus dott. Ilia Benedetti, l’amministratrice del gruppo Facebook “Sei di Erba se…” e organizzatrice di “Ama la musica ama le donne” Paola Corbo, l’avv. Olga Camossi dell’Associazione Italiana Avvocati per la famiglia e per i minori, la direttrice artistica di “Ama la musica ama le donne” Romina Camerin, la direttrice scientifica di Familiarmente Noi Onlus dott.ssa Maria Adele Pozzi e il responsabile della Famiglia dei Tigli di Brunate dott. Amì Negri.

Saranno presenti anche i cantanti di Ama la musica ama le donne.

Al termine dell’incontro, l’appuntamento è presso la panchina rossa di Parco Majnoni dove sarà posizionata e inaugurata una casetta di libri per il Book Crossing, anch’essa rossa a simboleggiare la lotta contro la violenza sulle donne.