Erba

Erba, famiglie e giovani allo Street Fud Festival di Party in the Park

Giulia Crippa 16 Settembre 2018

Erba

ERBA –  Si è aperto venerdì sera a Parco Majnoni a Erba Party in the Park, manifestazione dedicata al Green e al buon cibo promossa dal Comitato Erbe per Erba. Tre giorni di Street Fud, visite guidate e conferenze, all’insegna del verde, dell’ambiente e della salute.

Alle 18 di venerdì al Parco Majnoni si sono attivati tutti i trucks dello Street Fud: da Nord a Sud un percorso gastronomico che ha offerto ai visitatori l’imbarazzo della scelta.

I cuochi degli stand hanno proposto ai loro clienti una vasta gamma di prodotti : fritti napoletani, pasta cacio e pepe, amatriciana, porchetta, churros spagnoli, salumi iberici, carne di chianina, strudel di mele, puccia salentina, gnocchi fritti, chips americane, birre artigianali, sangria e molto altro.

 

Non solo piaceri per il palato: numerosi spettacoli animati e iniziative hanno intrattenuto bambini e genitori, così come gli incontri incentrati sullo stile di vita sano e sulla nutrizione a cura del Cab di Erba organizzati durante la tre giorni.

Suggestive le visite serali organizzate nel parco dal Comitato Erbe per Erba, per conoscere le piante (anche secolari) che vi vivono, illuminate per l’occasione.

 

A fare da cornice all’evento la musica: venerdì una band si è esibita con un tributo a Vasco Rossi e ieri sera ai Modà.

Anche oggi, domenica, i trucks saranno aperti sia a pranzo e la giornata sarà ricca di iniziative.

QUI il programma

Area incontri

GALLERIA FOTOGRAFICA