Albavilla

Da Zelig ad Albavilla: stasera arriva il capomeccanico Oriano Ferrari

Admin Altreforme 6 Novembre 2014

Albavilla, Cultura

Tag: , , , ,

Marco Della Noce Zelig cine-teatro della Rosa Albavilla novembre 2014

ALBAVILLA – Secondo appuntamento con il cabaret al Cineteatro della Rosa di Albavilla: stasera, giovedì 6 novembre, alle 21, serata con Marco Della Noce e i Comic Soon.

Il debutto di Marco Della Noce, uno dei comici più noti di “Zelig” nel panorama nazionale, inizia con il gruppo “La Carovana” che lo porta a vincere, da solista, il premio della critica al Festival Nazionale del Cabaret nel 1988. Grazie a questo brillante risultato, Antonio Ricci lo introduce nel programma “Drive in”. Negli anni ’90 il comico milanese collabora con la Gialappa’s band in “Mai dire goal”, poi con Serena Dandini nel programma “L’ottavo nano”. Il suo esordio al cinema avviene con “Vibo per sempre”, mentre per il teatro firma e interpreta lo spettacolo “Che storia!”. E la sua più forte consacrazione arriva con “Zelig” dove interpreta il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).

Questa sera in scena con lui i Comic Soon. “Un morto, un killer e l’amante della moglie del morto. Cosa ci fa Babbo Natale dallo psicologo e perchè un indiano che vive nel deserto dovrebbe sapere ogni cosa? “Comici a Parte”, con i suoi nove sketch, è uno spettacolo fresco, veloce e leggero, che coinvolge e diverte lo spettatore. I rapidi cambiamenti di scena e personaggi, che si incastrano nelle situazioni più assurde, rende lo show adattabile a qualsiasi tipo di situazione”.

Biglietto unico 10 euro, ingresso gratuito per i bambini fino ai 3 anni. Possibilità di prenotazione on-line sul sito www.cineteatrodellarosa.it (con 0,50 euro in più).