Canzo

Canzo, il 6 gennaio al Sociale “Grande soiree al Caffè Chantant”

Caterina Franci 3 Gennaio 2018

Canzo, Cultura

CANZO – “Grande soiree al Cafè Chantant”, è questo il titolo del primo appuntamento del 2018 al Teatro Sociale di Canzo in programma per sabato 6 gennaio alle ore 21. 

“Cafè e Chantant esistono ancora…Rivivrà il “Tabarin”, regno di maliarde, seduzione e uomini in frac saranno appuntamenti di vero cafè-chantant, frequentato da scapigliati del XX secolo che canteranno e suoneranno in onore di un’era gaudente e squattrinata. Vi saranno arie da salotto, canzoni, melodie napoletane, le più belle pagine tratte dall’opera e dall’operetta, sino ad arrivare al momento in cui la Belle Epoque se ne va con “Addio Tabarin”, “Vipera” ,“Appassionatamente”, “Gastone”, “ Il tango delle capinere”… melodie che saluteranno un’epoca in cui si pensava che amore e morte regnassero sopra ogni cosa”.

Protagonista dello spettacolo la Compagnia d’Operette Elena D’Angelo.

Fine dicitore Luigi Monti – Soubrette Elena D’Angelo – Tenore Francesco Tuppo Pianista Andrea Albertini – Violino Livia Hagiu – Violoncello Salomè Perlotti Trovato Percussioni Stefano Confalonieri – balletto Livia Ghizzoni, Ruben Vrenna scene e costumi Grandi Spettacoli

 

Per info: nonsoloturismo -031/684563 – possibilità di acquisto on line sul sito www.nonsoloturismo.net