Blowzabella day: un pullman con Ethnica per la Maison Musique

Admin Altreforme 27 Marzo 2014

Cultura

Tag: , ,

ImmagineCALOLZIOCORTE – Sabato 22 marzo si è tenuto presso lo Spazio Opera di Osnago (Lc) l’ultimo concerto della stagione 2013/2014 di Ethnica (Associazione culturale balli e musiche popolari) di Calolziocorte. 

“Dopo avere organizzato e assistito ai concerti dei Damatrà, Quartetto Distratto, Jentu e Andrea Capezzuoli e compagnia, abbiamo avuto il piacere di ospitare il gruppo degli Alzamantes che, con l’energia dei suoi giovani componenti, ha saputo coinvolgere e far ballare gli appassionati del folk revival della nostra zona”, commentano gli organizzatori.

Immagine2

Terminata la rassegna relativa ai concerti al coperto, l’associazione Ethnica ha già organizzato un “gita sociale” particolare. “In occasione del concerto evento dei Blowzabella (storico gruppo del panorama del folk revival internazionale) che si terrà presso la Maison Musique di Rivoli (To) il 10 maggio, abbiamo organizzato un pullman che partirà lo stesso giorno alle ore 17.30 dallo Spazio Opera di Osnago (Lc) e che porterà una cinquantina di appassionati e ballerini ad assistere e danzare direttamente al concerto”.

Volantino_BlowzabellaDay

Il costo, comprensivo di biglietto del concerto e trasporto, è di 30 euro.

Per iscrizioni e informazioni sul programma: http://www.associazioneethnica.com/page_home.htm.