Albavilla

Albavilla, la stagione al Cineteatro della Rosa si conclude con “Non ti conosco più”

Caterina Franci 28 Giugno 2018

Albavilla, Cultura, Notizie brevi

ALBAVILLA – Aldo de Benedetti torna ad essere protagonista della rassegna teatrale del Cineteatro della Rosa di Albavilla che si chiude per l’anno 2017/2018 con la famosa commedia “Non ti conosco più” a cura del gruppo U.T.E., la compagnia teatrale dell’Università della Terza Età di Erba con la regia di Carla Cazzaniga e Cesare Cavenaghi.

Il gruppo teatrale inizia l’attività nel 1996 e in questi anni ha realizzato oltre 10 spettacoli tra farse, scenette, bozzetti, monologhi, letture di poesie, commedie brillanti in dialetto o in lingua.

La commedia che metteranno in scena racconta le vicende di una famiglia borghese degli anni ’30 sconvolta da un fatto che stravolgerà la loro vita di tutti i giorni. Nel corso dello spettacolo, il ritmo normale all’interno del focolare verrà completamente alterato, dando il via a dei momenti che sfioreranno il dramma, tra ironia, equivoci e colpi di scena. Si riuscirà a ricomporre l’armonia? Sarà sufficiente la comprensione, l’amore?

Il gruppo UTE quest’anno si sceglie un nome ossia I Nox. Come loro stessi dicono, si tratta di un nome che, come si suol dire, è tutto un programma. Cosa significa? Per scoprirlo non resta che andare al Cineteatro della Rosa, venerdì 29 giugno 2018, ore 21.

Ingresso: prezzo unico 5 euro. Per tutte le info è possibile visitare il sito: www.cineteatrodellarosa.it.