Ruba Gratta e Vinci: “beccato” dai CC li riconsegna

Lorenzo Colombo 3 Febbraio 2014

Civenna, Cronaca

Tag: , ,

gratta e vinciCIVENNA – Ha rubato un blocchetto di Gratta e Vinci in un bar di Civenna ma, braccato dai Carabinieri di Bellagio, li ha riconsegnati.

E’ successo nella giornata di ieri, domenica 2 febbraio, quando i carabinieri i gestori del bar di Civenna, vittime del furto di 50 biglietti del valore di 2 euro l’uno, hanno allertato i militari. Immediatamente sono state visionate le immagini del circuito di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio pubblico e i Carabinieri hanno riconosciuto il responsabile, un 41enne residente in provincia di Milano, ma domiciliato presso una Comunità di Protezione Alta (CPA) della zona e lo hanno immediatamente intercettato presso un’altra tabaccheria di Bellagio.

L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha estratto dal giubbotto i 50 Gratta e Vinci e li ha riconsegnati ai militari che li hanno prontamente restituiti al titolare del bar che, avendo riottenuto la refurtiva grazie al pronto e immediato intervento dei carabinieri, non ha formalizzato la denuncia.

I militari hanno comunque informato l’Autorità Giudiziaria di Como dell’episodio.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE