Ponte Lambro

Ponte: sistemata la perdita. Mercoledì 12 nuovi lavori

Admin Altreforme 8 Novembre 2014

Cronaca, Ponte Lambro

Tag: , , , , ,

Acqua Ponte novembre 2014 (5)

PONTE LAMBRO – 11.40 – AGGIORNAMENTO – Anche l’intervento in Piazza Puecher è terminato e la distribuzione dell’acqua è ripresa regolarmente sull’intero territorio comunale.

Il Comune anticipa però che, per completare i lavori fatti in questi giorni, un nuovo intervento è già stato programmato per mercoledì 12 novembre. In quella data il servizio idrico sarà interrotto in via Castelletti, via Monte Grappa, via Zara, via privata Mazzini, via Gorizia e zone adiacenti. Non si esclude la possibilità che interruzioni possano interessare anche altre zone del paese. L’erogazione dell’acqua verrà interrotta dalle ore 8 fino al termine dei lavori che potrebbero protrarsi anche per l’intera giornata.

Acqua Ponte novembre 2014 (2)

01.00 – Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 novembre, il servizio idrico è stato ripristinato su tutto il territorio comunale. Purtroppo però l’emergenza non è finita.

E’ stata infatti riscontrata una nuova perdita in piazza Puecher. Il comune quindi avverte che l’intervento di riparazione verrà eseguito sabato 8 novembre, dalle 8 in avanti. Si rende pertanto necessario interrompere nuovamente l’erogazione del servizio. L’acqua non ci sarà nelle seguenti vie, fino al termine dei lavori: piazza Puecher, via Leonardo da Vinci, via Matteotti, via Montello e zone adiacenti.

Il sindaco, Ettore Pelucchi, infine, ricorda a tutti i cittadini che l’ordinanza di bollitura dell’acqua non è stata revocata. Consiglia pertanto di attenersi a quanto in essa indicato sino a nuova comunicazione.

ARTICOLI PRECEDENTI