Erba

Venerdì notte “movimentato” a Erba: due feriti

Lorenzo Colombo 10 Maggio 2014

Cronaca, Erba

Tag: , ,

ambulanza-notteERBA – Nottata di lavoro per i soccorritori del 118 e per i Carabinieri, intervenuti per due episodi avvenuti in città entrambi intorno alla mezzanotte. 

Il primo si è verificato al ristorante giapponese Shabu di via Milano dove un 31enne si è ferito con una bottiglia di vetro.

Il giovane ha perso molto sangue, tanto da far optare i soccorritori per il ricovero al  Pronto soccorso di Erba in codice rosso. Una volta giunto al nosocomio erbese, tuttavia, il ferito è stato medicato all’importante taglio alla mano destra ed è stato dimesso poche ore dopo il fatto. Inizialmente pareva che l’episodio fosse riconducibile a una rissa all’interno del locale ma, secondo le ricostruzioni, si è poi appurato che si è tratto solamente di un brutto incidente.

Un secondo episodio è avvenuto invece in via Diaz, proprio nel centro della città, dove un 79enne è stato aggredito dopo aver chiesto l’elemosina a un passante.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e l’uomo è stato ricoverato al Fatebenefratelli per accertamenti. Sul fatto indagano i Carabinieri della stazione di Erba.

 

Seguono eventuali aggiornamenti.