Canzo, Valbrona

Jessica: sabato alle 16 i funerali a Canzo

Lorenzo Colombo 7 Agosto 2013

Canzo, Cronaca, Valbrona

Tag: , , ,

incidente valbrona jessica riva

CANZO –

Venerdì 9 agosto: Sono fissati per domani, sabato 10 agosto, i funerali di Jessica: la ragazza che ha perso la vita a 40 giorni di distanza dal tragico incidente avvenuto in via Roma, a Valbrona. 

Le esequie si terranno nella parrocchiale di Canzo, alle 16. In moltissimi si stringeranno alla famiglia per dare l’ultimo saluto alla 19enne del paese.

Giovedì 8 agosto: Bisognerà attendere il nulla osta da Torino per decidere l’ora e il giorno in cui l’intera comunità potrà dare l’ultimo saluto a Jessica Riva.

Di sicuro, però, le esequie si terranno in paese, dove la 19enne risiedeva con il papà Angelo, titolare di un negozio di parrucchiere in centro paese, la mamma Nunziata Franzeca e il fratello minore, Simone.

La famiglia, comprensibilmente, ha scelto il silenzio. “Non ci sentiamo di dire nulla”, sono le uniche parole pronunciate, tra le lacrime, dalla madre della giovane.

Mercoledì 7 agosto: Non ce l’ha fatta. Jessica Riva, la motociclista di Canzo di 19 anni rimasta coinvolta nel gravissimo incidente avvenuto lo scorso venerdì 28 giugno in via Roma a Valbrona, è morta nel letto del Centro grandi ustionati di Torino, dove era ricoverata dal giorno del tragico incidente (vedi articolo).

Troppe le ustioni riportate sul suo corpo e, nonostante la giovanissima abbia combattuto per la vita per quaranta giorni, un tragico destino l’ha strappata all’affetto dei genitori, del fratello, dei parenti e di tutti gli amici che hanno sperato di vederla ancora suonare il suo amato sax.

Non sono ancora stati comunicati il giorno e il luogo dei funerali e in queste ore in moltissimi stanno lasciando sulla bacheca Facebook della 19enne messaggi di affetto e dolore per la triste notizia.

Seguono aggiornamenti

Articoli correlati:

https://www.erbanotizie.com/cronaca/incidente-di-valbrona-jessica-trasferita-a-torino-2511/

jessica riva1