CANZO – Restano gravi le condizioni di Jessica Riva, la motociclista di Canzo di 19 anni rimasta coinvolta nel gravissimo incidente avvenuto pochi minuti dopo le 14 di venerdì 28 giugno, in via Roma a Valbrona (vedi articolo).
La ragazza, che viaggiava in sella insieme all’amica Valeria Bruno, 22 anni anche lei residente a Canzo, è stata trasferita nel centro Grandi Ustionati di Torino.
A seguito dell’impatto frontale con una Fiat Panda, infatti, la 19enne è rimasta ustionata a causa dello scoppio del serbatoio della sua Cagiva 125. Inizialmente era stata elitrasportata all’ospedale Sant’Anna e, solo in serata, i medici hanno deciso di trasferirla nel centro specializzato dell’ospedale di Torino.
Ora lotta per la vita.
I suoi amici, in queste ore, hanno lasciato moltissimi messaggi di incoraggiamento sulla pagina Facebook di Jessica la cui più grande passione era la musica e il suo sax. Eccone alcuni: “il sax ti aspetta, forza”; “resisti Jessica vogliamo rivederti sul palco con il tuo sax e la tua grande voglia di via. Non mollare”; “la tua forza si vedeva chiaramente prima, ora sfruttala al massimo! Noi siamo qua, ti aspettiamo”; “Je tieni duro, ti prego, non mollare! Abbiamo tutti bisogno ancora della tua solarità e della tua fantastica musica”.
Messaggi di sostegno e grande affetto, che tutti sperano che la 19enne possa presto leggere.