Erba

Lutto a Erba. La città si stringe attorno a Katia, “ragazza dolcissima”

Miryam Colombo 17 Febbraio 2019

Cronaca, Erba

Tag: ,

Katia Bertuzzo

 

ERBA – A poche ore dalla notizia della scomparsa, Erba si stringe nel dolore attorno a Katia Bertuzzo. Molte le dimostrazioni di affetto e di stima giunte da chi la conosceva.

Nata e cresciuta a San Maurizio, in località Canterana, Katia, classe 1974, abitava insieme alla mamma, dopo che il papà era scomparso qualche anno fa, che ora lascia con il fratello Emanuele. Suo zio era don Giovanni Proserpio, scomparso circa due anni fa.

Conosciuta a Erba soprattutto per il suo lavoro di impiegata all’autoscuola Sergio di Piazza Padania, dove lavorava da ben 24 anni, Katia lascia di sé un ricordo commosso. “Era una ragazza davvero dolcissima – ha dichiarato don Bassano Pirovano – Servizievole e disponibile ad aiutare chiunque. Sono davvero addolorato per questa notizia”.

Innamorata dei suoi due nipotini, avuto dal fratelli Emanuele, Katia amava molto la montagna e viaggiare. Chi l’ha conosciuta ricorda con affetto la sua semplicità e la sua gentilezza, che non mancava di mostrare mai sul posto di lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Numerosi anche i commenti per lei e per la famiglia lasciati dai conoscenti su Facebook.

Si attende ora di conoscere le date dei funerali.

ARTICOLO CORRELATO

Lutto a Erba. La città si stringe attorno a Katia, “ragazza dolcissima”