
PONTE LAMBRO – Mattinata difficile per i pendolari della linea ferroviaria Trenord che collega Asso a Milano. Un grave incidente si è verificato attorno alle 5.45 di oggi nei pressi di via Matteotti, a Ponte Lambro, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, si tratterebbe di un gesto estremo. Le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine hanno comportato inevitabili ripercussioni sul traffico ferroviario.
Trenord ha comunicato la cancellazione di due corse: il treno 1622 in partenza da Asso alle 7.02 e il treno 1615 previsto da Milano Cadorna alle 7.09. Altri convogli lungo la tratta hanno registrato ritardi e possibili variazioni di percorso.
La situazione è progressivamente tornata alla normalità solo in tarda mattinata, ma con pesanti disagi per centinaia di viaggiatori. Restano in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

