Lambrugo

Lambrugo. Villetta distrutta dalle fiamme in via Stoppani

Admin Altreforme 18 Ottobre 2013

Cronaca, Lambrugo

Tag: , , , , ,

Incendio villetta Lambrugo ottobre 2013 (1)

LAMBRUGO – Una villetta di via Stoppani è bruciata attorno alle 20.30 di venerdì 18 ottobre. Le fiamme, scaturite dal secondo piano, hanno invaso l’abitazione in pochissimi minuti. Salvi per miracolo tutti gli occupanti: una coppia di anziani, il figlio, la figlia e il marito e i loro due bambini.

Incendio villetta Lambrugo ottobre 2013 (2)

Attimi di terrore. Sul posto sono immediatamente arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco di Erba, Cantù e Como. Cinque mezzi in tutto, di cui una autoscala. In via Stoppani è arrivata anche un’ambulanza. I sanitari si sono presi cura degli abitanti della casa che ha preso fuoco. Per tutti un grande spavento ma solo uno di loro ha avuto bisogno di una medicazione. Per le due famiglie potrebbe preannunciarsi una notte fuori casa.

Incendio villetta Lambrugo ottobre 2013 (3)

Durante le operazioni di spegnimento dell’incendio, la strada, una delle vie centrali di Lambrugo, quella che porta al Comune, è stata chiusa al traffico e ai pedoni: è stata completamente transennata per facilitare le operazioni. I Vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per vincere le fiamme ed effettuare tutti i rilievi.

Incendio villetta Lambrugo ottobre 2013 (4)

Sul posto anche la Polizia locale e i Carabinieri. Ancora misteriosa invece la causa dell’incendio.

Incendio villetta Lambrugo ottobre 2013 (5)

Incendio villetta Lambrugo ottobre 2013 (6)