Erba

Ladra negli uffici
Cisl: viene scoperta
e scappa

Lorenzo Colombo 7 Giugno 2013

Cronaca, Erba

Tag: , , ,

ladro borsaERBA – Tentato furto nel primo pomeriggio di mercoledì, alla sede del sindacato Cisl di Corso XXV Aprile di Erba. L’ufficio, che si trova in Galleria, è stato preso di mira da una malvivente che è stata “beccata” con le mani nella borsa di una dipendente nel goffo tentativo di rubare il portafoglio.

Erano circa le 14 quando una donna bionda, alta e ben vestita ha fatto ingresso alla Cisl mettendosi in fila per aspettare il proprio turno. E’ stato a quel punto che, approfittando di un momento di distrazione delle impiegate, ha messo le mani nella borsa di una delle dipendenti per cercare del denaro. Questione di un attimo, perchè la responsabile dell’ufficio erbese ha immediatamente colto la ladra sul fatto che, vistasi scoperta, probabilmente per paura, si è data alla fuga.

cisl erbaInutile il tentativo della capo ufficio di inseguire la malintenzionata scomparsa in pochi secondi tra le vie del centro città. Stando ad alcune testimonianze pare fosse straniera e avesse un accento dell’Est. L’episodio è stato subito denunciato alle Forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire all’autrice del tentato furto.