Inverigo

La famiglia in primo piano: concorso fotografico con Inverich

Admin Altreforme 9 Giugno 2015

Cronaca, Inverigo

Tag: , , , , , ,

fotografiaINVERIGO – Entra nel vivo della famiglia e cogline l’attimo più significativo. Papà, mamme, figli, fratelli, nonni, zii e trisavoli: tutti in posa per la grande iniziativa che sta coinvolgendo le quattro parrocchie dell’Comunità pastorale del paese in occasione della Festa della famiglia.

“La famiglia in primo piano” è il nome del concorso fotografico lanciato dal gruppo Inverich in collaborazione con le parrocchie per cercare di coinvolgere i più piccoli. L’iniziativa è infatti rivolta a tutti i bambini fino ai 17 anni, che hanno ancora qualche giorno di tempo per scattare l’immagine più significativa, singolare o divertente che catturi ciò che rappresenta per loro il vero significato della parola famiglia.

Ogni partecipante dovrà presentare un massimo di quattro stampe in formato 20×25 complete di nome, cognome e numero di telefono dell’autore che dovranno essere riportati sul retro dell’immagine. Verranno raccolte entro il 10 giugno negli oratori di Cremnago, Villa, Romanò e Inverigo. Tutte le foto in gara verranno esposte in una mostra che sarà allestita il 21 giugno a Santa Maria in occasione delle celebrazioni per la Festa della famiglia. Una giuria qualificata sarà poi incaricata di scegliere le tre migliori, che riceveranno un attestato di merito. Tutte le fotografie verranno poi restituite agli autori.

Per informazioni, RenatoDonghi 347-6703808