ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Promessi Sposi

Adsense

Erba. Il deputato Eugenio Zoffili in stazione per un sopralluogo serale

Comune: Erba

Il consigliere Zoffili si scatta una fotografia davanti alla stazione di Erba dopo aver eseguito un sopralluogo

La foto postata dal Deputato Zoffili dopo il sopralluogo alla stazione di Erba

 

ERBA – Risale a ieri sera, sabato, il post del Deputato e Consigliere comunale di Erba,  Eugenio Zoffili, con il quale il parlamentare informa di essersi recato alla stazione di Erba per un sopralluogo serale.

“Sopralluogo serale in stazione a Erba fatto. In campagna elettorale abbiamo preso l’ impegno di liberarla da delinquenti e spacciatori, e noi della Lega le promesse le manteniamo – scrive il deputato – Noi ci siamo e torneremo qui ogni giorno e ogni notte fino a quando non sarà ripulita e sicura. La pacchia per questa gentaglia è finita”.

Lo stesso Zoffili ha portato il caso della stazione di Erba in Parlamento lo scorso giovedì, 7 marzo, quando, insieme a Fabrizio Cecchetti, Vice Capogruppo della Lega, ha presentato un’interrogazione parlamentare urgente rivolta ai Ministri dell’Interno, dei Trasporti e della Difesa chiedendo l’istituzione di pattuglie fisse e di controlli antidroga per “garantire oltre alla sicurezza dei viaggiatori anche lo scardinamento delle dinamiche criminali riguardanti lo spaccio”.

 

Print Friendly, PDF & Email

10 Marzo 2019 — 08:55 / Cronaca, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore