Erba

Cade in montagna: ferito il bassista dei Sulutumana

Lorenzo Colombo 27 Giugno 2013

Attualità, Cronaca, Erba

Tag: , ,

sulutumana2ERBA – Brutto incidente nella mattinata di lunedì, 24 giugno, per il bassista dei Sulutumana, Nadir Giori, e la moglie Giovanna. 

La coppia è rimasta ferita a seguito di una scivolata in montagna, sulla cima Argentera delle Alpi marittime. Un volo di una decina di metri nella discesa del canalone “Dei Detriti” e sono rimasti bloccati a 2900 metri. A recuperare i coniugi, i soccorritori del soccorso alpino che li ha poi trasportati all’ospedale di Cuneo, dove sono tutt’ora ricoverati. Le loro condizioni sono serie ma fortunatamente la coppia è fuori pericolo di vita. A darne notizia è stato proprio il gruppo, tramite la pagina Facebook ufficiale.

L’incidente al bassista non fermerà però il tour dei Sulutumana, che proprio domani sera saranno in città per l’appuntamento all’erba Music Fest.

Questo il post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo: “Ciao a tutti voi. Questo messaggio per informarvi che il nostro Nadir (contrabbassista e capo orchestra) insieme con sua moglie Giovanna sono stati vittime di un incidente di montagna sulla cima Argentera delle Alpi marittime. L’incidente è avvenuto lunedì 24 giugno nel primo pomeriggio. I nostri amici si trovano ora in ospedale a Cuneo in condizioni serie ma per fortuna non in pericolo di vita, tant’è vero che noi li abbiamo visti e gli abbiamo potuto parlare tranquillamente fin dai primi momenti successivi all’ingresso in ospedale. Però accidenti Nadir rimarrà fuori servizio come musico e capo orchestra per un po’ (ovviamente non sappiamo ancora quanto). Detto questo vogliamo il vostro tifo e il vostro calore, la vostra vicinanza e il vostro affetto per coccolare e medicare al meglio le ferite dei nostri amici. Tutti i nostri appuntamenti live rimangono fissati e naturalmente vi aspettiamo numerosi e festosi nelle piazze estive di “Non c’è limite al TOUR”. Vi abbracciamo Giamba Francesco Angelo “Pich” Samuel Beppe e più di tutti vi abbracciano Nadir e Giovanna”