Cesana Brianza

Ancora grave il 24enne di Cesana: “Forza Franco”

Lorenzo Colombo 7 Novembre 2013

Cesana Brianza, Cronaca

Tag: , ,

franco colomboCESANA BRIANZA – “Forza Franco!”. Tantissimi messaggi di speranza e di incoraggiamento per Franco Colombo, 24 anni, precipitato dal tetto di uno stabilimento a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, mentre si stava occupando di interventi di manutenzione per conto dell’azienda di Civate Sei srl (vedi articolo precedente). L’incidente è avvenuto lunedì e, nella stessa serata, i medici hanno tentato il tutto per tutto per tamponare la grave emorragia cerebrale causata dal violento impatto al suolo.

Ora è in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Bisognerà attendere almeno 48 ore per scongiurare il pericolo di vita e soprattutto per capire quali conseguenze avrà la caduta.

Intanto la sua bacheca Facebook è stata invasa da messaggi di amici che in queste ore di attesa, sperano e pregano affinché il giovane apra presto gli occhi.

Non mollare la vita ha bisogno di persone come te. Lotta per le persone che ami e che ti aspettano. Forza Franco non mollare! Tira fuori tutte le armi necessarie per combattere questa battaglia e vincerla. Per te, per la tua famiglia e per tutte le persone che ti vogliono bene”.

“Siamo tutti con te”. “Ogni mio pensiero va a te Ciccio. Tutta la forza che ho è tua. Io ci credo, ci crediamo tutti. Ce la fai Franco, io lo so. E so anche che tornerai più forte di prima. Sono li con te”. E ancora: “Se c’è un filo di speranza, mi ci aggrappo con te“.

Un messaggio sulla bacheca del 24enne è stato postato anche dal fratello Roberto che, nonostante il dolore, ha trovato la forza di ringraziare tutti coloro che stanno dimostrando affetto nei confronti di Franco e dell’intera famiglia : “Vi ringrazio a nome mio e della mia famiglia per la vicinanza e l’affetto dimostrato… Franco vi ringrazierà personalmente quando aprirà gli occhi e preghiamo tutti assieme che succeda presto…  Lui sente la vostra vicinanza e gli da forza… Grazie ancora a tutti”.