Albavilla

Albavilla: sorpassa, causa un incidente tra 3 auto, e scappa

Lorenzo Colombo 16 Ottobre 2013

Albavilla, Cronaca

Tag: , , ,

carabinieri-incidente-400x300ALBAVILLA – Ha causato un incidente e poi si è dileguato ad altissima velocità.

E’ successo tutto in pochi istanti, intorno alle 20.30 di martedì 14 ottobre, in viale Prealpi ad Albavilla.
A rimanere coinvolti nell’incidente sono stati ben tre mezzi, oltre ovviamente a quello che è scappato.
La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Erba, giunti immediatamente sul luogo dell’incidente. Secondo quanto è stato possibile ricostruire fino ad ora, pare che una Audi bianca station wagon abbia effettuato un sorpasso alla massima velocità sulla strada provinciale, in direzione Erba.
Non è ancora chiaro se il mezzo abbia toccato o meno le auto che viaggiavano nella stessa direzione e tantomeno quelle che si stavano immettendo su via Prealpi. Certo è che la manovra repentina e azzardata dell’automobilista ha generato un vero e proprio caos.
Tre le auto che si sono tamponate, forse anche solamente a causa dello spavento provocato della manovra della macchina proveniente ad alta velocità.
Fortunatamente le conseguenze dell’incidente non sono state gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che hanno accompagnato una donna di 34 anni al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Erba. L’automobilista è rimasta ferita in modo lieve ed è stata dimessa dopo alcuni accertamenti.
Resta invece da rintracciare l’auto pirata che ha, seppur inconsciamente, generato l’incidente.
Sul luogo non sono state individuate tracce ma in queste ore gli uomini dell’Arma stanno indagando per cercare di dare un nome al conducente dell’Audi bianca.