Como

Confartigianato, i giovani imprenditori lanciano un sondaggio per le idee del futuro

viviana 5 Luglio 2021

Como

Tag: , ,

COMO – I Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia hanno lanciato un sondaggio regionale tra i giovani, per pensare alla costruzione di una vera e propria “cassetta degli attrezzi” per il futuro.

Un progetto nato da una breve Survey elaborata dall’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia, in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori.

L’obiettivo – sottolinea Enrico Zappa Presidente del Movimento dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Como – è quello di riuscire a capire come i Giovani Imprenditori lombardi stanno affrontando questi mesi, e come guardano al futuro dopo il lungo periodo di pandemia.

Con le risposte raccolte, sarà possibile tracciare un quadro aggiornato della situazione attuale, con uno sguardo sulla categoria dei giovani imprenditori e sulla loro visione, utile per comunicare anche con media e Istituzioni.

I risultati verranno inoltre presentati all’interno del prossimo Rapporto Annuale dell’Osservatorio MPI regionale, un ulteriore motivo per cui il contributo di tutti i giovani artigiani è importante.

Il link per partecipare al sondaggio