Eupilio

Valeria Golino in villa Du Chène per il film di Virzì

Admin Altreforme 15 Giugno 2013

Attualità, Eupilio

Tag: , , ,

GolinoEUPILIO – Anche Valeria Golino nell’erbese per girare il film “Il capitale umano”. Il set è la villa Du Chène di Eupilio.

Attori e tecnici hanno lasciato meno di un’ora fa la splendida dimora di via per Longone. Ben diverso il contesto rispetto alle riprese di lunedì 10 giugno a Pusiano presso il ristorante Hostaria Ellera (vedi articolo), dove mezzi e set erano sotto gli occhi di chi passava dalla Como-Lecco.

Impossibile invece scorgere qualche scena registrata oggi, sabato 15 giugno: la villa scelta per le riprese è blindatissima, in posizione dominante sopra al lago del Segrino, tra Eupilio e Longone.

Film in villa Du Chene virzi golino giugno 2013Oggi però è stato possibile scoprire chi sarà la protagonista femminile del film di Paolo Virzì che uscirà nelle sale nel 2014: la Golino appunto. Ed è stato possibile capire anche qualcosa di più sulla trama della pellicola: a quanto pare a Eupilio avviene l’incontro tra una famiglia ricca e una povera. Probabilmente la dimora Du Chène testimonia il benessere della prima delle due famiglie protagoniste…

Un altro bello scorcio del nostro territorio sarà quindi al centro del film.

Ora attori e tecnici si stanno spostando a Pavia.