Erba

Un appello in musica per Greta Spreafico: “Non dimentichiamo”

Caterina Franci 29 Novembre 2022

Attualità, Erba

Tag: , , ,

greta spreafico scomparsa
Greta Spreafico è scomparsa dal 4 giugno

 

ERBA – Una serata musicale per ricordare Greta Spreafico, la cantante erbese scomparsa da più di 5 mesi. L’idea è dell’Associazione Ama La Musica Ama Le Donne, presieduta da Paola Corbo, che da anni propone eventi contro la violenza sulle donne ai quali ha partecipato anche Greta con la sua voce e la sua musica. Lo spettacolo si terrà all’Excelsior il prossimo 9 dicembre.

“Abbiamo deciso di fare questo spettacolo per dare una voce a Greta, una voce che adesso non si sente ma che sentiamo dentro il nostro cuore – spiega Romina Camerin, tra le organizzatrici dell’evento – attraverso la musica esprimiamo un grido e un appello affinché si sappia la verità su Greta e perché il suo caso non venga dimenticato. Per questa vicenda siamo tutti molti angosciati”.

Alla serata, che sarà a ingresso libero e gratuito, interverranno tantissimi musicisti amici di Greta e tante persone che hanno voluto esserci per dare il proprio contributo. Tra i nomi presenti Michela Sala, Elisa Sala, Rebecca Salsini, Elisa Rota, Freddy Ricci, Veronica Braga, Ilaria Bifulco, Uncle Purple, Roberto Biscaro e molti altri. Un vero e proprio momento di condivisione della sofferenza della sua scomparsa, attraverso la musica, ciò che più amava.

QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO