Pusiano

Tempi di crisi: Egirent abbassa le tariffe per il 2014

Lorenzo Colombo 18 Dicembre 2013

Attualità, Pusiano

Tag: , ,

logo egirentPUSIANO – Pescare sul Lago Pusiano, dall’1 gennaio, costerà ancora meno.  Per tutto il 2014, le tariffe che andranno a sostituire le precedenti non subiranno infatti alcun ritocco. Anzi, in diversi casi, i prezzi si abbasseranno.

È questo il regalo che Egirent ha voluto fare ai pescatori locali, nazionali ed europei: appassionati ed autentici specialisti del settore che avranno così la possibilità di usufruire di tutti i servizi, ad immutata qualità, ad un prezzo ancora più basso.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere il Lago Pusiano un punto di riferimento europeo nel campo della pesca – sottolinea Diego Biella di Egirent – e vogliamo che un sempre maggior numero di persone venga qui a pescare. Per questo motivo, abbiamo scelto di andare incontro alle esigenze, anche economiche, della clientela. Ben sappiamo il periodo di difficoltà economica, per questo abbiamo scelto di compiere un piccolo passo, di fare la nostra parte: prezzi invariati per il 2014 e in più di un caso tariffe ritoccate verso il basso. Mi auguro davvero che questo ennesimo gesto compiuto da Egirent aiuti a far comprendere ancor meglio quelle che sono le nostre intenzioni sul Lago Pusiano”.

Prezzi invariati dunque, nonostante l’aumento dell’Iva (dal 21 al 22%) introdotto dal Governo italiano nel corso del 2013: “Aumenta l’Iva, non cambiano i prezzi – aggiunge Biella – Egirent ha scelto di diminuire o mantenere invariate le tariffe 2014 facendosi carico della maggiorazione introdotto l’anno passato. In questo modo vogliamo ricambiare, nei fatti, la fiducia che quotidianamente un gran numero di persone dimostrando scegliendo il Lago Pusiano”.

Il nuovo Listino 2014 verrà reso pubblico sul sito internet www.lagopusiano.com nella mattina dell’1 gennaio 2014, qualche piccola indiscrezione è però possibile per dimostrare la filosofia di Egirent in vista del nuovo anno.

Nasce un nuovo speciale permesso che unisce il Permesso di pesca annuale da barca al rimessaggio del natante, con una speciale promozione all-inclusive.

Per gli appassionati di Belly boat, invece, il permesso semestrale si allunga di un mese. Prezzo invariato rispetto allo scorso anno (solo spinning e no-kill) e validità dall’1 aprile al 31 ottobre: i sei mesi diventano… sette! E, per il permesso giornaliero, tariffa ridotta di oltre il 30% per favorire i tanti pescatori che scelgono Pusiano per la qualità delle acque e la quantità di pesce presente.

Tariffa ribassata anche per il permesso giornaliero di Pesca con natante: da lunedì alla domenica non fa differenza, scompare la differenza di listino fra giorni feriali e festivi e  per gli appassionati di Carp Fishing, il permesso giornaliero con natante e con già inclusa la postazione scende del 30% e va incontro ai tanti carpisti che vogliono concedersi qualche ora di relax e divertimento sulle sponde del Pusiano.

Tutte le informazioni relative al nuovo Listino 2014 saranno fornite da Egirent sul sito e potranno essere richieste a partire dall’1 gennaio 2014 telefonando al numero 342.6831440.