Erba, Longone al Segrino

“Romagnosi”: una tombola per acquistare tovaglie e videosorveglianza

Admin Altreforme 18 Novembre 2015

Attualità, Erba, Longone al Segrino, Scuola

Tag: , , ,

foto logo romagnosiERBA – Finanziare strumenti e progetti dell’istituto attraverso una tombolata di Natale. Questa l’ultima frontiera del reperimento di fondi per il settore scolastico che l’Associazione Genitori dell’istituto “Romagnosi” si è inventata per riuscire a contribuire ai bisogni crescenti dell’istituto.

In particolare, la tombola di dicembre è stata organizzata per reperire i fondi necessari ad acquistare tovagliati nuovi e ingredienti per pasticceria per il settore enogastronomico, una telecamera di sorveglianza wireless per la sede centrale, in via Carducci a Erba, uno sportello psicologico e i trofei sportivi per tutte le sedi. Progetti e strumenti importanti per garantire agli studenti di mezzi necessari a proseguire il proprio percorso.

Dal momento che i fondi statali scarseggiano, l’associazione ha deciso di affidarsi alla generosità non solo dei genitori degli studenti, ma di chiunque volesse partecipare all’iniziativa. Ognuno può infatti acquistare una o più cartelle della tombola che si sta organizzando per mercoledì 16 dicembre alle 20.45 presso l’aula magna della sede di Erba. Ricchi i premi messi in palio. Al termine dell’estrazione si potrà poi brindare insieme e assaggiare qualche prelibatezza del buffet che verrà allestito. Non mancherà di partecipare anche il dirigente scolastico, l’architetto Carlo Ripamonti.

Per  la prevendita delle cartelle è possibile rivolgersi presso la sede di Longone al Segrino il venerdì mattina (chiedere della signora Romina) oppure presso la sede di Erba, ufficio amministrazione, dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 12. Per informazioni, 334-9914390, dopo le 14.