Albese con Cassano

Oratorio di Albese: lo si fa con “mattoncini” da 25 euro

Admin Altreforme 6 Luglio 2014

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , ,

MattonciniALBESE CON CASSANO – “Anche se non siamo architetti, geometri o muratori possiamo comunque contribuire alla ricostruzione del nostro Oratorio e renderlo vivo di comunità nella preghiera, nel gioco e nella condivisione”.

Da qualche mese, infatti, sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell’oratorio di Albese (vedi articolo). Per rendere partecipi i fedeli a questo importante progetto, la parrocchia ha pensato di chiedere loro di acquistare un mattoncino.

Una volta completate le mura, inizieranno i lavori di rifinitura e arredamento degli ambienti. “L’obiettivo è che l’oratorio San Giuseppe continui ad essere, come e meglio di prima, la “seconda casa” di tutti i ragazzi della comunità albesina, un luogo di accoglienza, gioia e preghiera”, si legge sul sito Internet della parrocchia dove si può trovare l’iniziativa.

“Ora possiamo contribuire materialmente alla ristrutturazione! Come? È molto semplice… COLORIAMO TUTTI INSIEME il cartellone esposto in fondo alla chiesa parrocchiale acquistando un simbolico MATTONCINO ADESIVO del valore di 25 euro“.

Le offerte possono essere recapitate a don Piero Antonio Larmi, che, in cambio di ciascuna quota da 25 euro, darà un mattoncino adesivo da appiccicare sul cartellone.