Erba

“Missione possibile”:
la marcia di solidarietà
di Nisshash

Lorenzo Colombo 10 Giugno 2013

Attualità, Erba

Tag: , , ,

missione possibileERBA – Grande attesa per la prima edizione di Missione Possibile, la marcia non competitiva di 4 o 8 chilometri per le vie di Erba. L’evento, organizzato dall’associazione Nisshash con il patrocinio della Città di Erba, si terrà domenica 16 giugno e avrà inizio alle 9.30 da piazza Mercato.

La quota di partecipazione è di 5 euro e le iscrizioni si raccolgono entro venerdì 14 giugno presso la libreria Colombre di via Plinio, la libreria di Via Volta e Shongoti di via Mazzini. Ci sarà comunque la possibilità di iscriversi direttamente nella mattinata di domenica, prima della partenza.

Partecipando alla marcia si potrà contribuire ad aiutare l’associazione Nisshash Respiro Onlus che promuove iniziative di solidarietà e sostegno alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo e ai missionari erbesi che vi operano.

L’Amministrazione comunale ricorda, che in occasione della marcia non competitiva “Missione possibile”, domenica 16 giugno dalle 7 alle 12 è istituito il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sulla parte rialzata di piazza Vittorio Veneto, antistante il lato maggiore del “Portico del Mercato” fronte strada.

L’invito a partecipare è aperto a tutti: grandi e piccoli.