Pusiano

Lago di Pusiano: pescato un luccio
di 11 kg

Lorenzo Colombo 17 Giugno 2013

Attualità, Pusiano

Tag: , , ,

20130614_103423PUSIANO – Una pesca davvero sorprendente quella della mattinata del 14 giugno, quando, nelle acque del Lago di Pusiano è stato catturato un luccio da ben 11 kg. 

“Il nostro Lago Pusiano ha regalato un’altra emozione delle “sue” – spiegano da Egirent, la società che gestisce i diritti esclusivi di pesca e navigazione –  Una pescata spettacolare quella compiuta da Fabio Leonarduzzi e Stefano Locci che hanno agganciato un fantastico esemplare di luccio dal peso di 11 chilogrammi! Una gioia infinita che conferma l’eccellenza e l’eccezionalità delle acque di Pusiano in cui si stanno susseguendo catture di un’importanza sempre maggiore”.

Come voluto da Egirent nel proprio regolamento, la pesca resta esclusivamente no-kill: il tempo quindi di una foto-ricordo e poi il luccio è stato rigettato nel lago.  “Complimenti ai due pescatori poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni, assidui frequentatori del nostro Lago, che hanno davvero emozionato con la loro cattura“, hanno concluso da Egirent.

20130614_103509