Inverigo

Inverigo: al via la programmazione del Piccolo Teatro S.Maria

Lorenzo Colombo 4 Ottobre 2014

Attualità, Inverigo

Tag: , , ,

teatroINVERIGO – Sabato 4 ottobre, alle 21, presso l'”Auditorium Piccolo Teatro S.Maria” di Inverigo, avrà luogo la serata inaugurale della nuova programmazione 2014-2015.

Protagonista della serata il teatro di Alessandro Manzoni che ne “La conversione dell’Innominato” (spettacolo in prima assoluta, ideato, diretto e interpretato da Matteo Bonanni) sarà chiamato ad interagire con immortali pagine musicali del grande repertorio pianistico (nell’interpretazione di Luigi Zanardi).

E subito a stretto raggio, martedì 7 ottobre h.21, sarà la volta del cinema con la visione del coinvolgente e poetico “Still Life”, film del 2013 premio per la miglior regia alla 70° Mostra del Cinema di Venezia (sezione “Orizzonti”).

Due serate con lo scopo far assaporare fin da subito quelli che saranno i contenuti dell’intera programmazione 2014-2015 dell'”Auditorium Piccolo Teatro S.Maria” di Inverigo: teatro, musica e cinema. Tre stagioni unite in un unico palinsesto che con i suoi 20 appuntamenti, dispiegati fra ottobre e maggio, si pone l’ambizioso obbiettivo di far nascere un nuovo polo culturale dell’Alta Brianza.

Ingresso libero per entrambe le serate. Per maggiori info: www.audirotiuminverigo.it.