Pusiano

Il matrimonio vip di Ambrosini visto con gli occhi di Egirent

Lorenzo Colombo 24 Giugno 2014

Attualità, Pusiano

Tag: ,

Matrimonio Massimo Ambrosini isola dei cipressi Pusiano giugno 2014 (7)PUSIANO – Un giorno davvero indimenticabile e unico. Così lo staff Egirent ha riassunto ciò che è stato lo scorso 21 giugno, giorno del matrimonio di Massimo Ambrosini che ha scelto come location per il ricevimento delle sue nozze proprio il lago di Pusiano, più precisamente l’isola dei Cipressi.

“Eh, si e’ proprio cosi’ e questo giorno e’ stato sabato 21 Giugno, il giorno di un evento unico che penso non sia mai capitato a Pusiano – racconta il responsabile Diego Biella, attraverso la pagina ufficiale Facebook di Egirent – Per dovere di cronaca tutto e’ stato tenuto segreto fino al giorno stesso ma la macchina organizzativa gia’ lavorava da quasi due mesi, poi tutto si e’ messo in moto e martedi’ scorso sono inziati i preparativi con materiali trasportati via aerea in elicottero della Eliwork che ha portato tutto quello che serviva per la notte magica di “Ambro” Massimo Ambrosini e possiamo dirlo anche la sua Signora. Personale Egirent con barche a portare di tutto e di piu’, dai ballerini alla band fino ai bicchieri tavoli e sedie, battello dell’econavigazione di Bosisio Parini e il suo Staff al gran completo”.

L’evento vero e proprio è entrato nel vivo sabato, alle 17,45, con i bodyguard , la casa di pesca blindata: si accede solo con invito e la festa inizia: “il resto e’ un sogno, giochi di luce, isola dei cipressi da mille e una notte, uno spettacolo unico che ha ricevuto i complimenti di tutti rimasti allibiti e soprattutto colpiti dalla bellezza di Pusiano e del suo Lago, una occasione che Egirent e il suo responsabile Diego Biella non si sono lasciati scappare, fin da quando gli sposi giunti alla casa di pesca con l’organizzazione dell’evento per vedere i luoghi hanno voluto e preteso la location, rimasti incantati dallo splendore unico che la avvolgeva.” Troppo importante per Pusiano e importantissimo per noi un evento del genere, non si poteva perdere – afferma Diego Biella di Egirent – da quello che vediamo e sentiamo tutti o quasi sono contenti e questo va bene per tutti”.

“Anche il giorno successivo ( la notte per Egirent e Battello proloco Bosisio e’ finita alle 5,30 della mattina) sono venuti in tantissimi alla casa di pesca a farci i complimenti che abbiamo volentieri accettato e girato a tutti quelli che hanno lavorato per la buona riuscita di questo evento. Dopo aver lavorato duramente cala il sipario e c’e’ un po’ di amarezza per essersi risvegliati da questo fantastico sogno che chissa’ possa ancora ripetersi. Per un giorno Pusiano ha avuto la sua giusta notorieta’ collocata nell’ambiente Vip e dei ricevimenti importanti e di certo e’ che tutti siamo stati all’altezza”.