Pusiano

Egirent: da gennaio oltre 1000 permessi rilasciati

Lorenzo Colombo 23 Maggio 2014

Attualità, Pusiano

Tag: ,

Diego Biella, Responsabile EgirentPUSIANO – Egirent va a mille. Anzi, a mille e… 26! In meno di cinque mesi, è già stato superato lo straordinario traguardo del millesimo permesso sul Lago Pusiano a partire dall’1 gennaio.

“Un risultato che, da solo, conferma il valore del servizio che offriamo a tutti i nostri clienti – sottolinea Diego Biella, Responsabile Egirent – siamo solo al mese di maggio e, ad oggi, posso dire che siamo esattamente a quota 1.026. Ecco cosa significa lavorare sodo: poche parole e tanti fatti, questa è la nostra filosofia! La gente ormai ha imparato a conoscerci e sa che può contare su di noi per qualunque necessità. Oltre a questo, Pusiano rimane un paradiso per i pescatori ed è il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi”.

Nel 2013 i permessi complessivi rilasciati da Egirent furono 2032, un dato già di per sé eccezionale trattandosi del primo anno di piena attività. Il 2014 pare però iniziato col verso giusto grazie al lavoro dello staff e alla continua promozione di nuove iniziative anche collaterali alla pesca che hanno permesso ad Egirent di farsi conoscere.

Il successo riscontrato ad Agrinatura, oltre al lavoro mediante la rete internet e i social network, hanno permesso di creare una rete di appassionati che vedono nel Lago Pusiano il punto di riferimento nazionale per la pesca e per il carpfishing.

Non è un caso che, in vista dei mesi estivi ed autunnali, siano già centinaia le prenotazioni arrivate da ogni parte d’Italia e d’Europa da pescatori che hanno scelto Pusiano proprio in virtù della qualità dei servizi offerti e della gestione accurata delle acque.

“La soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione: non è uno slogan, ma il nostro pensiero più vero – conclude Biella – per ora festeggiamo questo incredibile traguardo dei mille permessi rilasciati in appena cinque mesi, un obiettivo che per noi vuole essere un punto di partenza. Vogliamo fare ancora meglio, guadagnandoci la fiducia di chi ha creduto, crede e crederà in noi”.