Con le felpe di Egirent il lago lo si può anche indossare

Lorenzo Colombo 1 Aprile 2014

Attualità, Politica

Tag: ,

egirent_felpelagopusiano0PUSIANO – “Belle, comode, utili. Un modo per far conoscere ad un numero sempre maggiore di persone il fascino del nostro Lago Pusiano. E come se non sfruttando… un capo d’abbigliamento? Sono arrivate proprio in questi giorni le nuovissime, esclusivise e… ovviamente verdissime felpe egirent”. 

In linea con la filosofia societaria che fin dal principio contraddistingue Egirent, l’obiettivo è quello di allargare sempre di più la “famiglia” di chi sceglie il Lago Pusiano per trascorrere del tempo libero in compagnia della natura e… della pesca.

Per questo motivo, Egirent ha deciso di mettere in vendita le felpe per tutti i suoi clienti, per gli appassionati di pesca, per chi vive il territorio e per chi vuol portarsi a casa il ricordo di una straordinaria avventura: grazie a queste felpe, potrete sentirvi a Pusiano per 365 giorni all’anno.

Egirent prosegue quindi nel proprio instancabile lavoro di promozione turistica e mette in vendita il materiale ufficiale Egirent Lago Pusiano, acquistabile presso la Casa di pesca di via Mazzini 30 a Pusiano, Como.

Egirent propone una speciale felpa di colore verde, modello classico, disponibile dalle taglie bambino fino alla XXL, con la scritta Pusiano e con ricamato il Logo ufficiale di Egirent, presente in tutte le iniziative del Lago Pusiano e divenuto punto di riferimento per il territorio. La maglietta è impreziosita dalla scritta “Io pesco a Pusiano” pensata appositamente per gli appassionati. Inoltre, Egirent ha scelto di ricamare e mettere in evidenza anche il marchio di Shimano, azienda leader nel settore pesca-carpfishing con cui ormai da mesi prosegue una costruttiva collaborazione.

La felpa è in vendita al prezzo di 40 euro: sul retro la scritta “Egirent” rimanda al sito internet di riferimento, www.lagopusiano.com.

Per informazioni è possibile scrivere a amministrazione@lagopusiano.com.