Caslino d'Erba

Caslino, Festival S.Gregorio, rinviato il ‘Concerto per la Pace’

Caterina Franci 13 Luglio 2022

Attualità, Caslino d'Erba, Notizie brevi

ERBA – Il “Concerto per la pace” con il gruppo Four@Déco e “Note di pittura- Guerra e pace nell’arte” previsti per venerdì prossimo, 15 luglio, all’interno del Festival San Gregorio, sono posticipati a settembre, a causa di un imprevisto. La nuova data verrà comunicata nelle prossime settimane, anche tramite il sito internet (www.festivalsangregorio.com) ed il profilo Instagram (festival_san_gregorio).

“Nel frattempo – scrivono gli organizzatori – inviamo i nostri auguri al gruppo Four@Déco e ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato, dagli ospiti (“La compagnia dei cantastorie” e “La Martesana”, gli allievi del Conservatorio “G. Verdi” di Como, il Gruppo Alpini di Caslino d’Erba, l’Ensamble di Ottoni, l’Accademia Bandistica Comasca e la Banda dei Laghi Comaschi) agli sponsor (Azeta Costruzioni, Bar Ravella, C.G.A. Caldara S.r.l., Tavecchio Massimo S.r.l. Carpenteria metallica, Alimentari De Pascalis Lucia, Crotto Alpe 44 – Az. Agricola La Ronca, Gamma Color verniciature industriali, A&D Detergenti Professionali, Mundial di Casartelli, Azienda Forestale MEF e Farmacia Dott.ssa Consonni)”.

Grazie a coloro che ci hanno seguito con affetto e che ci hanno permesso di raccogliere, durante le prime cinque serate del Festival, 517,80 euro per proseguire il restauro dell’oratorio di San Gregorio. Ci ritroveremo a settembre, oltre che con i Four@Déco, con gli amici de “Il Giardino delle Ore” (3 settembre) e del Beat Sax Quartet (10 settembre)”.