Albavilla

Albavilla: la Flower art di Riccardo Ciceri approda su Rai 2

Lorenzo Colombo 9 Settembre 2014

Albavilla, Attualità

Tag: , , ,

riccardo ciceri okALBAVILLA – Riccardo Ciceri tra i protagonisti della trasmissione Detto Fatto condotta da Caterina Balivo e in onda ogni giorno, dalle 14 alle 16, su Rai 2.

Riccardo, flower design che lavora nella Floricoltura Ciceri insieme al padre, è stato selezionato per essere uno dei tutor della trasmissione in cui si insegna ai telespettatori a realizzare oggetti fai-da-te, ma anche consigli su look e bellezza.

“Tutto lo staff è fantastico e c’è moltissima organizzazione – ha spiegato – Caterina Balivo è una gran professionista, sa metterti a tuo agio ed è molto simpatica anche a telecamere spente”.

La trasmissione ha preso il via lunedì e già martedì 9 settembre Ciceri ha realizzato il primo tutorial in cui ha restaurato una sedia arricchendola con una splendida composizione floreale.

Non sono ancora state definite le date in cui l’albavillese sarà in tv ma si parla di appuntamenti settimanali.

Un’esperienza nuova per Riccardo, che nonostante la giovane età – ha 26 anni – ha già primeggiato in molti concorsi del settore nazionali e internazionali. “In televisione è la prima volta – ha però confermato – E sono contento di poter fare questa nuova esperienza”.

sedia ciceri