Asso

Asso. Ha un’identità il marocchino di 26 anni ucciso a coltellate

Lorenzo Colombo 8 Marzo 2017

Asso, Cronaca

ASSO – Ha un’identità il ragazzo di 26 anni che è stato accoltellato nella notte tra lunedì e martedì alla periferia di Asso, tra le località Gemù e Modrunno, deceduto nonostante il disperato intervento dei soccorsi. Si tratta di Youness Zarhnoun, marocchino, ritrovato agonizzante all’imbocco di una stradina che si stacca da via Vincenzo Monti di Sera.

Sull’omicidio stanno indagando di Carabinieri della Compagnia di Asso in stretta collaborazione con la Compagnia di Como. Poche le informazioni sinora emerse: il 26enne, classe 1990, risulterebbe senza fissa dimora con gli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e i motivi per cui il 26enne si trovasse in quella zona. Da chiarire anche le cause che hanno portato prima al diverbio, come sembrerebbe sia avvenuto, sfociato poi nell’aggressione mortale.

Dell’arma del delitto ancora non vi sarebbe nessuna traccia e non sono ancora chiari i motivi che hanno portato al litigio e al suo drammatico epilogo. Aspetti sui quali i Carabinieri stanno cercando di fare chiarezza con le ipotesi ancora tutte aperte.

[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

07 marzo – Asso: il 26enne ferito nella notte è morto, si tratta di un omicidio